E forse sono gli stessi occhi che mi brillano tornando finalmente ad Affile dopo tanti mesi, nel bosco incantato di Vini Raimondo,  la “Terrae Vulpis” di Eleonora, per la sua natura “difficile da addomesticare” come una volpe, che potresti incontrare passando di qui lungo la “Strada del vino del Cesanese”. 

E’  un luogo davvero speciale  come il vino che riesce a dare, di cui mi sono follemente innamorata a prima vista ma ancor di più quando venni la prima volta qui, quasi un anno fa. Non è solo un Vigneto, è un isola felice, dove ti senti al riparo, al contatto con la natura immensamente verde e vigorosa, l’aria è limpidissima, pulita, profuma di vita, di vite, un microcosmo davvero suggestivo. Sembra di stare all’interno di un quadro e invece esiste, è reale, è “eroica” in tutti i sensi, è nel Lazio, vicino Roma, è unica.

Mi sono innamorata poi di Eleonora Perez come Imprenditrice, come Donna e come Amica. Di li poi una serie di sfortunati (ad oggi dico fortunati) eventi mi hanno portata a fare una scelta di vita importante, una sfida davvero impegnativa: perchè il Vino è sicuramente più facile berlo e raccontarlo piuttosto che venderlo.

Stiamo lavorando sodo e riscontrare la soddisfazione di chi apprezza e acquista questo prodotto ha un valore già inestimabile e ancora di più è riuscire a portare persone nuove a vederlo con i loro occhi. Siamo pronte ad offrirvi il massimo per un’ esperienza inestimabile per un #winelovers,  cercare di far apprezzare questo piccolo gioiello di “viticultura eroica” immersa nel Monti Simbruini  e sono davvero orgogliosa di poter rappresentare commercialmente questa azienda nella mia città, Roma, e spero di vederla un giorno sui scaffali di tanti locali ed enoteche di tutta Italia e non solo.

 Vorrei ringraziare ancora una volta tutti Voi per i tanti complimenti e il sostegno che mi regalate e permettere di credere in questo piccolo grande sogno, che si sta realizzando giorno per giorno. A tutte le persone che sono venute a trovarci e che verranno, a tutti coloro che quando mi sono presentata la prima volta con questa bottiglia alla mano non mi hanno chiuso la porta in faccia ma mi hanno dato l’opportunità di presentarglierla, ancora mille volte grazie.

L’amore per il Vino ti permette di fare cose straordinarie, ad oggi è una delle poche certezze che ho.

https://www.instagram.com/p/CBxTJsHi0DP/