Michela Donati

Collaborazioni e progetti

Collaborazioni

Lazio in movimento

Perchè pensiamo che il Lazio sia una regione fantastica con territori diversissimi tra loro e  una grande ricchezza enogastronomica e noi ne siamo entusiasti.

Ci piacerebbe riuscire a trasmettere questo nostro entusiasmo e la nostra conoscenza del territorio a tutti, per riuscire a cambiare la percezione che oggi si ha del Lazio agroalimentare in generale e vitivinicolo in particolare e per far conoscere a tutti  in giro per il mondo il Lazio.

Collaborazioni

Enogastronomia.it

Enogastronomia.it è un’associazione culturale nata nel 2010 da un
gruppo di professionisti della comunicazione e del settore
food&beverage, che intuiscono l’esigenza di maggiore informazione su eventi e appuntamenti del mondo wine&food da parte di un pubblico di appassionati in crescita.

Progetti

#1caliceper5

Un progetto tutto al femminile per scoprire i vini del Lazio. Segui le pagine sociale per scoprire le meraviglie del territorio laziale.

Progetti

Wine Experience

Vieni alla scoperta del Lazio, tour e wine tasting nelle zone più vocate della nostra regione: a Frascati cuore della Viticoltura dei Castelli Romani, al Parco dell Appia Antica fino alle terre del Cesanese” .

Sommelier F.I.S.A.R

 Nel 2018 ho conseguito l’abilitazione alla professione di Sommelier presso la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori (F.I.S.A.R). Il mio percorso professionale è fatto di passione e continua ricerca per il settore enologico.

 

Il vino è convivialità: la risorsa strategica per dar vita a nuove idee e sinergie

PARTNER & PROJECT

1Caliceper5

Contatti

Email. michela.donati92@gmail.com

Tel.3922079722

Blog

Coccole Enoiche

Trend di settore, etichette, cantine ed eventi

Terre di Giotto – Michele Lorenzetti.

Terre di Giotto – Michele Lorenzetti.

Terre di Giotto: azienda biodinamica situata nel Mugello produzione di Michele Lorenzetti, Enologo, biologo e viticoltore. Sauvignon Blanc 100% sette mesi in anfora.

“Follow the Rabbit…Tenuta Montauto

“Follow the Rabbit…Tenuta Montauto

Quando arrivi alla tana del bianconiglio non ti aspetti di trovarti ad un panorama davvero così suggestivo, un vigneto immerso nelle colline della cara e vecchia Maremma Grossetana, a 200 mt dal livello del mare. L' azienda si compone di 22h ettari che comprendono...